La nuova attrazione che conquista grandi e piccoli
Colorato, accattivante e incredibilmente divertente: il nuovo Chiosco gru Pesca verticale Pupazzi è la novità firmata Moruzzi Group pensata per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e intuitiva. Una gru a pesca verticale dal look moderno, dotata di luci RGB LED a basso consumo che cambiano colore in modo dinamico per attirare l’attenzione e creare un’atmosfera ancora più giocosa.
Un successo assicurato
Con il suo ripiano posteriore in vetro e la vetrina anteriore, questo chiosco permette un’esposizione scenografica dei premi – peluche, gonfiabili e tanti altri gadget irresistibili – stimolando il desiderio e la partecipazione continua. La pinza smart garantisce una presa più facile e precisa, per una maggiore soddisfazione dell’utente e una maggiore fidelizzazione.
Tecnologia e semplicità di gioco
La gru è controllata da un microcomputer (CPU) che gestisce il movimento della pinza in quattro direzioni (sinistra, destra, su, giù), permettendo all’utente di posizionarla esattamente sopra al premio desiderato tramite joystick. Una volta azionato il comando, la gru effettua il tentativo di cattura e rilascia automaticamente il premio nel vano apposito. Dotato del sistema Intraxion Control, il Chiosco gru Pesca verticale Pupazzi regola in modo automatico tutti i parametri di gioco, semplificando la gestione e ottimizzando le prestazioni.